Apre la casa della Salute di Vernio, le attività si trasferiscono
Servizio infermieristico domiciliare garantito anche durante il trasloco
giovedì 03 settembre 2020 17:23
La Casa della Salute di Vernio (Prato) apre le porte ai cittadini: le attività ed i servizi presenti nel distretto di via Fiumenta si trasferiscono nella Casa della Salute in Via Livio Becheroni angolo via caduti della Direttissima. Le operazioni di trasloco, fa sapere l'Ausl Toscana Centro, si svolgeranno da venerdì 4 a martedì 8 settembre.
La postazione di Guardia medica effettuerà i turni presso la sede distrettuale fino a martedì 8 settembre. Dalle ore 20 del 9 settembre sarà attiva presso la Casa della Salute. Il numero telefonico resta invariato Tel.0574 – 950010.
I prelievi ematici sono sospesi lunedì 7. L’attività riprenderà regolarmente mercoledì 9 settembre presso la sede della Casa della Salute.
Servizio infermieristico domiciliare è garantito anche nei giorni del trasloco nell’arco delle 12 ore.
Vaccinazioni: la seduta prevista per lunedì 7 settembre sarà effettuata presso il distretto di Vaiano. Gli operatori hanno già avvertito i cittadini in programma per questa giornata. Il servizio riprenderà regolarmente dal 9 settembre presso la Casa della Salute di Vernio
Pediatra: da venerdì 11 settembre dalle 15 alle 18, nella Casa della Salute sarà presente il pediatra incaricato
Servizi amministrativi:riprenderanno con regolarità il mercoledì dalle ore 8.30 alle 12.30 ed il venerdì dalle 14.00 alle 17.00. Presso lo sportello amministrativo è possibile effettuare la scelta e revoca medico, il rinnovo domicilio sanitario, il rilascio esenzioni da reddito e da patologia, riemissione della Tessera Sanitaria e l’attivazione del fascicolo sanitario
Gli ambulatori specialistici, al momento continuano la loro attività presso il distretto di Vaiano
Nella Casa della Salute di Vernio, recentemente inaugurata, le attività saranno via via incrementate.