Firenze, ruba abbigliamento ed alcolici: arrestato un 48enne
I furti in un supermercato e in un negozio di abbigliamento in piazza Dalmazia
venerdì 28 agosto 2020 17:28
Nel corso della giornata di ieri, giovedì 27 agosto, i carabinieri sono intervenuti in Piazza Dalmazia a Firenze, dove hanno tratto in arresto, in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato continuato, un cittadino egiziano di 48 anni, già noto alle Forze dell’Ordine.
Nella circostanza, come riporta una nota diffusa dai militari, gli operanti sono intervenuti su segnalazione del personale della sicurezza di un supermercato ed unitamente al loro sono riusciti a bloccare il 48enne. Lo stesso è stato trovato in possesso di capi d’abbigliamento poco prima asportati da un negozio attiguo.
La refurtiva, non danneggiata, del valore di 120 euro è stata restituita al negozio. Dagli accertamenti effettuati, è stato appurato che l'uomo, nella mattinata, aveva rubato anche 4 bottiglie di superalcolici dal supermercato, ma che non sono state rinvenute. L’arrestato è stato ristretto camere sicurezza in attesa della direttissima svolta nella mattinata odierna. Arresto convalidato con l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.