Vis Art

Test sierologici al personale delle scuole, più di 2500 prenotazioni a Firenze

Le parole dell'assessore Vannucci

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 25 agosto 2020 12:00

Nella giornata di ieri, lunedì 24 agosto, sono iniziati i test sierologici riservati al personale delle scuole toscane e si è registrata una forte adesione. 

 

L'assessore di Firenze Andrea Vannucci ha scritto sulla sua pagina Facebook che questo "è il segnale di un grande volontà di ripartire da parte di tutti gli insegnanti e di tutto il personale scolastico."  Al momento ci sono  24.000 prenotazioni, di cui oltre 2500 nel Comune di Firenze.

 

"Riaprire la scuola in sicurezza è una priorità! Per i genitori, che negli ultimi mesi hanno fatto i salti mortali per occuparsi dei figli e del lavoro, spesso grazie al prezioso sostegno dei nonni. Per gli alunni, che hanno dovuto rinunciare a momenti unici di formazione e socialità." ha aggiunto l'assessore. 

 

I test proseguiranno fino alla riapertura della scuola ed è possibile prenotarsi sul sito https://rientroascuola.sanita.toscana.it/

 

"Pubblico questa foto - di un’iniziativa dello scorso anno a cui ho partecipato insieme all’Assessore Sara Funaro - con l’augurio che la scuola torni ad essere presto un luogo di socialità e incontro anche tra le generazioni." ha concluso Vannucci.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.