Vis Art

Firenze, asfaltatura in via Baracca: via ai lavori

Due settimane di lavori

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 22 agosto 2020 12:07

Lavori di ripristino asfaltatura in via Baracca, al via da lunedì 24 agosto in due fasi.

 

Nella prima fase, dal 24 al 29 agosto con validità tutto il giorno, nel tratto tra via Allori e via Gori ci sarà il divieto di transito nella corsia preferenziale e l’istituzione del senso unico verso via Allori. In via Allori nel tratto tra Baracca e Mascagni sarà istituito un restringimento di carreggiata.

 

La seconda fase dei lavori sarà dal 31 agosto al 6 settembre, dalle 21 alle 7.

 

Questi i provvedimenti di circolazione previsti: in via Franchetti (dall’incrocio con via Baracca al termine senza sfondo) sarà istituito il divieto di transito; in via Allori nel tratto Baracca-Mascagni ci sarà un restringimento di carreggiata; divieto di transito in via Petri dall’incrocio con via Baracca alla fine della strada; e divieto di transito sulla corsia preferenziale di via Baracca nel tratto Allori-Gori.

 

La fermata degli autobus sarà spostata.

 

Questi gli itinerari alternativi previsti: in entrambe le fasi dei lavori :Via Allori - Via di Carraia- Via Gemignani - Via Mastritti - Via Baracca per tutti i veicoli, e Via Allori - Via di Carraia- Via Gemignani ( corsia preferenziale) - Via Baracca per tutti i mezzi di soccorso.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.