Meteo Toscana, tempo stabile e afoso. Attesto un peggioramento venerdì

Le previsioni per i prossimi giorni

Galleria immagini

1850 Visualizzazioni

mercoledì 22 luglio 2020 11:46

Condizioni di tempo nel complesso stabile fino a giovedì, afoso e caldo. E' quanto ci aspetta nei prossimi giorni sul fronte meteo in Toscana. Secondo le previsioni del consorzio Lamma, venerdì è probabile un peggioramento con transito di rovesci e temporali.

 

Oggi, mercoledì, sereno o poco nuvoloso, salvo nubi basse in mattinata sul medio-basso Valdarno. Nel pomeriggio addensamenti in Appennino dove non si escludono brevi precipitazioni. Temperature in lieve aumento, massime fino a 33-34 gradi in pianura. Afoso al mattino e in serata.

 

Giovedì parzialmente nuvoloso sulle province settentrionali e nelle zone interne orientali con possibilità di rovesci e locali temporali pomeridiani in Appennino. Poco nuvoloso altrove. Temperature: stazionarie o in lieve calo nei valori massimi.

 

Venerdì nuvoloso con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale. Fenomeni più probabili e frequenti nelle zone interne e sulle province settentrionali. Temperature: minime stazionarie o in aumento, massime in diminuzione.

 

Per quanto riguarda il medio-lungo periodo, sono attese condizioni di stabilità prevalente con temperature nella norma, o superiori ad inizio agosto.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.