Vis Art

Meteo Toscana, in arrivo una nuova perturbazione: le previsioni

Le previsioni per sabato e domenica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 13 giugno 2020 11:01

Dopo il sole della mattina, è in arrivo una nuova perturbazione dal pomeriggio di oggi, sabato 13 giugno. Secondo le previsioni del consorzio Lamma, i primi temporali i saranno già nel pomeriggio, con un generale peggioramento in serata. Domenica invece tempo instabile, in particolare nelle zone interne centro-settentrionali, e temperature in calo.

 

Nel dettaglio, sabato cielo irregolarmente nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità. Nel pomeriggio possibilità di temporali sparsi nelle zone interne. Generale peggioramento in serata con rovesci e temporali, più probabili e frequenti sulle province centro-settentrionali. Temperature: massime pressoché stazionarie, generale calo termico in serata.

 

Domenica nuvoloso con possibilità di rovesci sparsi e locali temporali sulle province centro-settentrionali, tendenza a cessazione dei fenomeni in serata. Temperature: minime in lieve aumento, massime in diminuzione su valori al di sotto delle medie del periodo.

 

L'instabilità sarà in graduale attenuazione a partire dal 18-19 giugno, a seguire alte pressioni prevalenti e temperature nella norma.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.