Vis Art

Fiorentina, ancora non arriva la vittoria al Franchi: 0-0 con il Cagliari

Un palo, qualche occasione sprecata e le parate di Dragowski nella serata al Franchi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 08 luglio 2020 22:21

Pareggio a reti bianche al Franchi tra Fiorentina e Cagliari. I viola di Iachini non riescono ancora a vincere in casa: un solo successo al Franchi nel 2020 in campionato, a gennaio contro la Spal, a fronte di 4 pareggi e 2 sconfitte.

 

Un punto che comunque permette alla Fiorentina di allungare sul Genoa ultimo in classifica. Ribery, in campo dopo la botta alla caviglia con il Parma e il furto subito pochi giorni fa, sbaglia subito un pallone con Nainggolan che per poco non trova il gol. Poi però il francese sale in cattedra e trascina i suoi, come sempre: è lui a caricarsi sulle spalle la squadra, a creare ad andare vicino alla rete a fine primo tempo, quando si allunga sul cross di Chiesa. Già, Chiesa, la faccia peggiore stasera della Fiorentina: non si trova con i compagni, viene ammonito e si ritrova, involontariamente, anche a disturbare lo stesso Ribery in un'azione da gol. E viene sostituito all'intervallo.

 

Nel primo tempo da segnalare un gol annullato all'ex Simeone e un palo clamoroso di Duncan (tra i migliori dei viola) su un gran tiro da fuori. Oltre a un paio di ripartenze non sfruttate da Vlahovic, Venuti e compagni. Nella ripresa riparte meglio il Cagliari, con Dragowski che salva su Nandez per due volte e poi su Lykogiannis. Mentre la Fiorentina ci prova nel finale con Kouame e Caceres, senza però trovare il gol della vittoria. 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.