Fiorentina, si riparte dall'1-1 contro il Brescia

I viola di Iachini sprecano tanto e non vanno oltre al pari

Galleria immagini

272 Visualizzazioni

lunedì 22 giugno 2020 22:40

Un pareggio contro il Brescia ultimo in classifica. Riparte così la Fiorentina: un 1-1 che non può lasciare soddisfatti, ma che segna il ritorno in campo dei viola dopo lo stop del campionato per l'emergenza Coronavirus. Al Franchi niente tifosi, si riparte dal minuto di raccoglimento per le vittime del Covid.

 

Iachini manda subito in campo Ribery, e il francese entra subito nel vivo del gioco sette mesi dopo l'ultima partita giocata. Però è il Brescia a giocare meglio e a trovare il vantaggio con il rigore causato da Caceres e trasformato da Donnarumma. La Fiorentina risponde al 29' con il pareggio di capitan Pezzella, che di testa infila in rete su corner di Pulgar.

 

Dopo il brutto primo tempo, i viola giocano meglio nella ripresa: gol annullati a Ribery e Vlahovic, una traversa di Pezzella e diverse occasioni con Chiesa, Ribery, Castrovilli e Vlahovic. Ma la palla non entra. Al 71' la Fiorentina resta anche in dieci per il rosso a Caceres per doppia ammonizione. Nel finale però la squadra di Iachini resta in attacco e prova a vincere, vanamente. Anche se è Dragowski, allo scadere, a salvare i viola con una bella parata.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.