Vis Art

Fiorentina, che figuraccia: sconfitta 3-1 in casa contro il Sassuolo

Brutta partita per i viola, che perdono malamente al Franchi (senza tifosi)

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 01 luglio 2020 23:55

Si gioca ancora a porte chiuse, e fa sempre un certo effetto. Ma soprattutto per i tifosi viola è una serata da dimenticare per una Fiorentina che perde per 3-1 in casa contro il Sassuolo.al Franchi. Una vera figuraccia per Chiesa e compagni, che vengono messi sotto dal punto di vista del gioco e dell'atteggiamento dai neroverdi di De Zerbi. Iachini parte con un tridente leggero davanti e con Cutrone in panchina, e subito Chiesa sfiora il gol ma viene respinto dal portiere ospite Pegolo.

 

Un'occasione fallita che cambia subito il match. Perché poi il Sassuolo viene fuori con il suo gioco e soprattutto segna due reti sfruttando due calci d'angolo a favore della Fiorentina. Il primo contropiede porta Djuricic in area con Castrovilli che lo atterra in scivolata: dal dischetto Defrel spiazza Dragowski e fa 1-0. Poi altra ripartenza, Djuricic serve Defrel che fa doppietta. La Fiorentina ha poi due chance per riaprire la gara, ma Castrovilli e Chiesa calciano incredibilmente alto.

 

Nella ripresa Iachini mette dentro, tra gli altri, Cutrone, che nel finale trova il gol della bandiera con un bel colpo di testa. Ma è solo un'amara consolazione: una sconfitta durissima per i viola, ancora pericolosamente invischiati nella corsa per non retrocedere.

 

(foto di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.