Firenze, installazione di pannelli informativi sui viali: lavori in notturna

Chiusure, divieti di transito e restringimenti di carreggiata

Galleria immagini

807 Visualizzazioni

domenica 07 giugno 2020 19:51

Al via da lunedì 8 giugno i lavori notturni per l'installazione di pannelli informativi in viale Strozzi-viale Lavagnini a Firenze.

 

Sarà effettuata di notte l'installazione di pannelli informativi sui portali predisposti nell'area di intersezione tra i due viali. Le operazioni sono in programma da lunedì 8 a giovedì 11 giugno in orario 23.30-6 e sono articolati in fasi successive.

 

Si inizia con la chiusura delle due corsie del viale Strozzi di accesso al sottppasso Strozzi-Strozzi. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da viale Fratelli Rosselli e diretti in via dello Statuto o viale Belfiore da viale Lavagnini-via Leone X-via Lorenzo il Magnifico o viale Milton-viale Strozzi.

 

Nella seconda fase scatterà un restringimento di carreggiata su viale Strozzi all'incrocio con viale Lavagnini nelle corsie veicolari lato via Dolfi (in direzione di piazza della Libertà). La terza fase prevede un divieto di transito in viale Lavagnini da via Leone X a viale Strozzi nelle corsie verso viale Strozzi (controviale lato numeri civici pari compreso).

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.