Firenze, il Meyer si prepara per la fase2

Novità e distanziamento sociale

Galleria immagini

1151 Visualizzazioni

giovedì 07 maggio 2020 10:29

Il Meyer si sta preparando ad affrontare la seconda fase dell'emergenza sanitaria.

 

L'ospedale si sta organizzando per riprendere gradualmente le attività ambulatoriali che erano state sospese nei mesi scorsi. Tutte le famiglie che hanno visto sospesa la prima visita nel momento dell'emergenza saranno infatti in questi giorni richiamate per aggiornare l'appuntamento. E per visite di controllo e follow-up sono già avviate le tele-visite da parte degli stessi specialisti del Meyer.

 

In questa nuova situazione ci saranno degli accorgimenti speciali per le sale di attesa, i luoghi dove è maggiore il rischio di affollamento: per questo è opportuno distanziare gli orari delle visite, rispettare scrupolosamente gli orari indicati e limitare gli accessi ad un solo accompagnatore per bambino.

 

Per facilitare e rendere anche più gradito il distanziamento sociale, nelle sedute delle sale di attesa sono stati collocati dei pannelli colorati che delimitano lo spazio dedicato ad ogni coppia bambino-accompagnatore. Uno dei tanti modi per fronteggiare con un tocco di allegria la nuova realtà con cui anche i bambini stanno imparando a convivere.

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.