Vis Art

Coronavirus, Firenze Parcheggi proroga la gratuità dei parcheggi ospedalieri

Nei parcheggi Pieraccini-Meyer e Careggi CTO. Anche a Ponte a Niccheri parcheggio gratuito

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 27 marzo 2020 10:21

Firenze Parcheggi ha deciso di prorogare la gratuità delle tariffe, nei parcheggi “Pieraccini-Meyer” e “Careggi CTO”, fino a nuova disposizione da parte della Società.

 

Gli utenti potranno quindi sostare gratuitamente all’interno delle due strutture, ritirando il ticket all’ingresso e passando successivamente alla cassa, per annullarlo. L’iniziativa è stata presa dalla Società fiorentina, per andare incontro alle esigenze degli utenti che hanno necessità di recarsi negli ospedali, durante questo periodo di difficoltà legato al Coronavirus.

 

Anche il Comune di Bagno a Ripoli ha disposto con una apposita determina la chiusura del parcheggio a pagamento dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. Il parcheggio sarà quindi a ingresso libero per gli utenti, con sbarre alzate, fino a sabato 4 aprile 2020.

"La scelta dell’amministrazione comunale è dalla volontà di venire incontro agli utenti che avranno l’inderogabile necessità di recarsi all’ospedale di Ponte a Niccheri. Il servizio di parcheggio a pagamento riprenderà lunedì 6 aprile 2020, salvo diverse comunicazioni da parte del Comune", si legge nella nota del Comune.

 

Il Comune di Bagno a Ripoli "ricorda inoltre che per tutta la durata dell'emergenza saranno sospesi controlli e sanzioni relative alla sosta da parte delle forze di polizia locale nei posti per la sosta regolamentati dal disco orario e da parchimetro.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.