Vis Art

Stanotte a Firenze, su Rai1 lo speciale di Alberto Angela

Alberto Angela racconta la bellezza di Firenze

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 01 aprile 2020 16:24

"Un viaggio unico, a tu per tu con i capolavori di una delle città più visitate e ammirate del mondo. Stanotte a Firenze, stasera 1 aprile alle 21.25 su Rai1".

 

Così Rai1 annuncia la messa in onda della replica dello speciale di Alberto Angela dedicato a Firenze, alla sua arte e alla sua bellezza. 

 

"Nel momento in cui si deve restare a casa, può essere di sollievo ricordare le tante bellezze nazionali, che oggi non si possono visitare. Come la Firenze raccontata da Alberto Angela nel suo ciclo di viaggi in Italia che Rai1 ripropone mercoledì 1 aprile, alle 21.20. Di notte, senza le folle dei turisti, si avrà il privilegio di scoprire una delle città più visitate e ammirate del mondo, restando a tu per tu con i suoi capolavori", si legge in una nota Rai.


“Stanotte a Firenze” è un programma di Alberto Angela, scritto con Aldo Piro, Etra Palazzi e con Carlotta Ercolino, Paola Miletich, Vito Lamberti, Emilio Quinto.Realizzato interamente da professionalità Rai. La regia è di Gabriele Cipollitti.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.