Firenze, annullato il flash mob 'Affacciati alla finestra'

'Vicinanza a chi sta soffrendo'

Galleria immagini

4693 Visualizzazioni

giovedì 19 marzo 2020 16:55

Niente 'aperitivo' virtuale a Firenze nelle serate di venerdì 20 e sabato 21 marzo 2020.

 

Annullato il flash mob 'Affacciati alla finestra' organizzato dal Comune di Firenze. "Di fronte alle immagini drammatiche che arrivano dalle zone più colpite dall’emergenza Coronavirus, Bergamo in primis, il Comune ha deciso di annullare il flash mob “Affacciati alla finestra” organizzato per le giornate di venerdì 20 e sabato 21 marzo che prevedeva luci, musica e dirette radio", riferisce il Comune.

 

Resta in programma unicamente l’illuminazione speciale – a cura di Silfi spa – della Basilica di San Miniato con i colori della bandiera italiana a partire dalle 21 di domani venerdì 20 marzo, un gesto simbolico per ribadire l’unità di tutto il paese in questo momento difficile, il cordoglio per le vittime e la vicinanza a chi sta soffrendo.

 

"Grazie a Dario Nardella e al Comune di Firenze, da parte di tutti i miei concittadini. Verrà anche il tempo dei canti e dei flashmob, adesso è il momento di combattere", scrive il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

 

"Caro Giorgio, Firenze vuole bene a Bergamo e all’Italia. In questo momento vogliamo condividere con voi dolore e speranza. Quando ci rialzeremo ci dovremo rialzare tutti insieme", la risposta di Nardella.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.