Fiorentina eliminata dalla Coppa Italia: sconfitta 2-1 a San Siro

Prima sconfitta per Iachini sulla panchina viola: l'Inter accede in semifinale

Galleria immagini

286 Visualizzazioni

mercoledì 29 gennaio 2020 23:32

Se l'è giocata a testa alta con l'Inter, seconda forza del campionato, ma la Fiorentina è uscita sconfitta da San Siro dicendo addio alla Coppa Italia. Prima sconfitta sulla panchina viola per Iachini, alla sesta partita: i nerazzurri vincono 2-1, e sfideranno al prossimo turno il Napoli.

 

Pronti via e Lirola mette i brividi all'Inter, buona partenza viola anche se poi i nerazzurri prendono campo e convinzione. Il primo tempo è destinato a finire in parità, ma su un'incertezza di Ceccherini Candreva insacca il vantaggio interista al 44'.

 

Nella ripresa Caceres rimette in sesto la partita per la Fiorentina, con un bel colpo di testa da corne di Pulgar. Poi Vlahovic sfiora il gol del vantaggio ottimamente servito da Chiesa, ma a tu per tu con Handanovic tenta un colpo sotto deviato dal portiere interista. Dopo due minuti, l'Inter trova invece il gol partita con Barella, che infila di controbalzo dal limite dell'area.

 

Nel finale i viola protestano per un paio di trattenute in area nerazzurra, ma l'arbitro non concede il rigore. E i quasi 1500 tifosi gigliati giunti a Milano, così come il patron Commisso, devono incassare la sconfitta.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.