Firenze, missione istituzionale a Parigi del sindaco Nardella e dell’assessore Sacchi

Missione legata ai temi della cultura, del teatro, delle arti e del patrimonio storico-artistico

Galleria immagini

597 Visualizzazioni

giovedì 23 gennaio 2020 15:14

Missione istituzionale a Parigi per Nardella e Sacchi.

 

Il sindaco Dario Nardella e l’assessore alla cultura Tommaso Sacchi, come fa sapere il comune di Firenze in una nota, saranno da domani a domenica a Parigi per una missione istituzionale legata ai temi della cultura, del teatro, delle arti e del patrimonio storico-artistico.

 

Domani, venerdì 24 gennaio, il sindaco e l’assessore saranno ricevuti nella sede dell’Unesco dal direttore generale Audrey Azoulay. Successivamente si terranno incontri alla Sorbona alla presenza del rettore Gilles Pecout, alla Cittadella internazionale delle arti alla presenza delle direttrice Benedicte Alliot e all’Istituto di cultura islamica alla presenza della direttrice Stephanie Chazalon.

 

In serata assisteranno alla prima dello spettacolo di danza The Day di Lucinda Childs al Teatre de la Ville, recentemente ‘gemellato’ con il teatro della Toscana, alla presenza del direttore Emmanuel Demarcy-Mota.

 

Il giorno successivo il sindaco incontrerà la sindaca di Parigi Anne Hidalgo, attualmente impegnata nella campagna per la rielezione, e parteciperà con lei ad alcuni appuntamenti elettorali.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.