Best Bakery, la sfida tra pasticcerie passa da Firenze: i vincitori

Ieri è andata in onda la puntata su Sky Uno

Galleria immagini

2989 Visualizzazioni

mercoledì 22 gennaio 2020 11:54

E' andata in onda ieri, 21 gennaio, una nuova puntata di Best Bakery.

 

Il programma tv vede le migliori pasticcerie, selezionate in cinque città italiane, concorrere per vincere il titolo di Best Bakery della nazione. 


Anche i pasticceri fiorentini si sono messi in gioco e nella puntata andata in onda ieri su Sky Uno si sono sfidate alcune pasticcerie del fiorentino.

 

giudici di Best Bakery Alessandro Servida e Andreas Acherer hanno giudicato tre prove: prima impressione, specialità e dolce della sfida.

 

Le pasticcerie in gara nel primo episodio erano la pasticceria Gualtieri, la pasticceria Ballerini e il Caffè Neri. Alla fine delle prove il cappello del vincitore è andato alla pasticceria Ballerini con 43 punti, secondo posto con 42 punti il Caffè Neri e al terzo la pasticceri Gualtieri con 35 punti. 

 

Ma non è finita qui...

 

Nel secondo episodio si sono scontrate altre tre pasticcerie: Bottega di Pasticceria, che ha vinto con 46 punti, il Gran Caffè San Marco, al secondo posto con 30 punti, e Mama's Bakery, al terzo posto con 28 punti.

 

Il punteggio della pasticceria vincitrice ha superato quella della vincitrice dell'episodio precedente, la pasticceria Ballerini, perciò quest'ultima ha dovuto cedere il titolo di best bakery di Firenze alla Bottega di Pasticceria.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.