Vis Art

Sorpresi a rubare in una cantina a Firenze, si nascondono dentro i mobili: arrestati due uomini

Fermato anche un 31enne per furto in un supermercato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 27 dicembre 2019 13:51

Sono stati sorpresi dalla polizia a rubare in una cantina e hanno cercato di nascondersi in alcuni mobili, ma sono comunque finiti in manette.

 

Gli agenti delle volanti sono intervenuti la notte di Natale intorno alle 2.30 in uno stabile in via Kiev a Firenze, dove a dare l’allarme al 113 è stato un condomino svegliato dal trambusto. Quando la polizia è arrivata, ha trovato le porte di due cantine danneggiate e aperte, ma apparentemente non c’era alcuna traccia dei ladri, che per farla franca si erano nascosti dentro alcuni mobili.

 

L’improvvisato stratagemma non è andato a buon fine, fa sapere la Questura in una nota, e i due uomini, due cittadini romeni di 22 e 30 anni, sono finiti in manette.

 

Con l’accusa di rapina impropria, invece, ieri pomeriggio, giovedì 26 dicembre, la polizia ha arrestato un cittadino del Sudan di 31 anni. L’uomo, sorpreso a rubare merce all’interno di un supermercato in piazza degli Ottaviani, ha sferrato un cazzotto al vigilante. Fermato successivamente dagli agenti, si legge nel comunicato della Questura, ha reagito anche contro quest’ultimi, ma alla fine è stato definitivamente bloccato.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.