Vis Art

Firenze, due arresti e una denuncia per spaccio di droga

Beccato un pusher che spacciava ad un minore

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 22 novembre 2019 12:55

Tre interventi antidroga in 48 ore da parte della polizia, a Firenze.

 

Due arresti e una denuncia il bilancio degli ultimi servizi di contrasto allo spaccio di droga. Martedì sera la polizia ha arrestato in piazza Stazione un uomo di 40 anni, sorpreso a spacciare hashish in rapida sequenza in almeno due occasioni.

 

Mercoledì pomeriggio nei giardini di via Allori è stato arrestato un altro uomo, un marocchino di 31 anni, già noto per aver spacciato e detenuto droga proprio nei pressi degli stessi giardini. Nel parco, gli agenti in borghese sono entrati in azione appena l'uomo ha fatto le sue mosse, sorprendendolo nell'opera di spaccio con due clienti, uno dei quali di 16 anni. Secondo quanto ricostruito dalla Questura, l’arrestato avrebbe fissato telefonicamente il primo appuntamento con il suo acquirente e avvicinato invece direttamente il minore in strada. Nella circostanza quest’ultimi sono stati entrambi segnalati quali assuntori.

 

Ieri pomeriggio, infine, la polizia ha denunciato invece un 22enne fiorentino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione, in zona Firenze Sud, la polizia ha rinvenuto e sequestrato alcuni grammi di droga, tra hashish e marijuana.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.