Mezzo pesante ribaltato, chiusa l’A11 tra Firenze Peretola e Sesto Fiorentino
All'interno del tratto interessato, il traffico è bloccato
lunedì 23 marzo 2026 08:55
Incidente sull’A11 Firenze-Pisa. Questa mattina, lunedì 23 marzo, poco prima delle 7.30, è stato chiuso il tratto compreso tra Firenze Peretola e Sesto Fiorentino, in direzione Pisa, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante avvenuto all’altezza del km 0.
Autostrade per l'Italia fa sapere che attualmente, all'interno del tratto interessato, il traffico è bloccato.
Sul posto sono presenti il personale del 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso sanitario.
Per gli automobilisti in viaggio verso Pisa, Autostrade per l’Italia consiglia di entrare in A11 a Sesto Fiorentino oppure percorrere il viadotto dell'Indiano ed entrare sull’A1 Milano-Napoli a Firenze Scandicci.
Immagine di repertorio
