Vis Art

Firenze, cessata l'allerta meteo. Il codice giallo resta in alcune zone del fiorentino

Valdarno Inferiore, Valdelsa-Valdera e Bisenzio-Ombrone Pt

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 18 novembre 2019 17:00

Cessata a Firenze l’allerta meteo. E' quanto segnala il Centro funzionale regionale (Cfr) nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità. Secondo il Cfr non sono quindi previsti fenomeni intensi e pericolosi.

 

In alcune zone della Città Metropolitana però resta l'allerta: per oggi codice giallo per rischio idraulico reticolo principale per l'area del Valdarno Inferiore. Per oggi e per domani, martedì 19 novembre, diramato un codice giallo idrogeologico e idraulico reticolo minore per le aree del Valdarno Inferiore, Valdelsa-Valdera e Bisenzio-Ombrone Pt (dettaglio dei comuni in foto).

 

 

Sono previste precipitazioni generalmente di debole o moderata intensità che solo localmente potranno assumere carattere di rovescio o temporale. 

 

Secondo un aggiornamento della Regione delle 16 di oggi, lunedì 18 novembre, tutti gli idrometri dei fiumi e dei canali toscani al momento sono tornati in condizioni normali, sotto il primo livello di guardia. Solo l'Arno a Pisa e l'Ombrone a Grosseto sono scesi soltanto sotto il secondo livello di guardia e sono quindi sotto osservazione da parte dei servizi regionali.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.