Vis Art

Ragazzo scomparso tra Firenze e Siena, l'appello della madre: ‘Aiutateci a trovarlo’

Nessuna notizia del 22enne da lunedì mattina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 13 novembre 2019 10:43

Doveva partire da Firenze in direzione Siena, ma non è mai arrivato a destinazione. Da più di 48 ore i genitori di Giacomo Clarke, 22enne italo-inglese, da poco laureato, non hanno più sue notizie e hanno deciso di lanciare un appello “Per favore aiutateci a ritrovarlo. Siamo disperati”. 

 

Giacomo sarebbe dovuto partire con la sua auto, una Lancia Ypsilon colore grigio targata CD 849JV, intorno alle 10 di lunedì 11 novembre da Firenze, zona Le Cure, in direzione Siena: lo attendevano all'agriturismo di famiglia a Montestigliano dove però non è mai arrivato. 

 

L'allarme sarebbe scattato quando lo zio che lo attendeva a pranzo, non vedendolo arrivare, ha avvisato la madre. Ieri mattina, a 24 ore di distanza dalla scomparsa, è stata presentata denuncia alla Questura di Firenze ed è stato avvisato il consolato inglese.

 

“Non sappiamo cosa pensare – avrebbe raccontato la madre Luisa Donati – Giacomo ha inviato il suo ultimo messaggio su whatsapp alla 9.56 alla sua ragazza che vive in Inghilterra. Da quel momento il suo cellulare risulta spento. Se qualcuno lo ha visto o ha visto la sua auto per favore lo segnali immediatamente alle forze dell'ordine. Siamo molto preoccupati. Ho visto mio figlio l'ultima volta alle 9.30 di quella mattina. Era tranquillo e sereno e si stava preparando per partire”.
 

Sui social network sono apparsi numerosi appelli di parenti e amici. 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.