Vis Art

Montelupo Fiorentino, rissa in centro: sette arresti

A scatenare l'inizio sarebbero motivi di gelosia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 26 ottobre 2019 12:31

La notte scorsa i carabinieri a Montelupo Fiorentino hanno tratto in arresto, per il reato di rissa, sette giovani (sei italiani e un albanese), cinque dei quali già noti alle forze dell'ordine. CInque degli arrestati sono di Montelupo Fiorentino, uno di Empoli ed uno di Capraia e Limite, di età compresa tra i 19 ed i 27 anni, come riporta una nota dei carabinieri.


Una rissa scoppiata alle 1.00 circa in via Rovai e terminata nella vicina piazza 8 marzo, scatenata dai sette che si sono affrontati per futili motivi, attualmente in corso di verifica.


Dai primi accertamenti è emerso che due dei soggetti si sarebbero affrontati per motivi di gelosia a causa di una ragazza, già compagna di uno di questi, l’albanese 22enne di Montelupo, poi dell’altro, 20enne di Capraia e Limite.


I gruppi di giovani si sono azzuffati prima davanti ad un circolo, poi all’interno giardini di piazza 8 marzo.


A finire in ospedale un giovane di Montelupo, 20enne, che ha riportato la distorsione della caviglia sinistra con prognosi di 8 giorni, curato e subito dimesso, mentre altri tre ragazzi, pur presentando escoriazioni varie, non hanno comunque inteso ricorrere alle cure dei sanitari.


I Carabinieri hanno fermato gli scontri ed arrestato i sette giovani che sono stati poi tradotti presso il carcere di Sollicciano.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.