Scandicci, da Fortunato Cerlino a David Riondino: torna 'Il Libro della Vita'

Scandicci
17/10/2019

Sesto anno a Scandicci per Il Libro della vita, rassegna metropolitana sulla promozione del libro e della lettura, in cui gli ospiti, provenienti dal mondo della letteratura, della cultura e dello spettacolo, raccontano in cinquanta minuti il libro che gli ha cambiato la vita.

 

Il Libro della Vita è un progetto del Comune di Scandicci con il patrocinio di Regione Toscana e Città Metropolitana di Firenze.

 

In programma undici appuntamenti domenicali a partire dal 10 novembre 2019, alle ore 11, nell'Auditorium del Centro Rogers in piazza Resistenza a Scandicci (fermata tramvia Resistenza).

 

Ospiti di questa edizione saranno: Gaia Nanni, Farian Sabahi, Matteo Zauli, Fortunato Cerlino, Mauro Marsili, Vera Gheno, Padre Bernardo, Lorenzo Pinna, Peppe Voltarelli, Claudio Vercelli, Silvan, Pippo Pollina, Giovanna Zucconi, Anna Steiner, David Riondino.

 

A chiusura della rassegna, l'evento straordinario con Gianrico Carofiglio. Anche quest’anno la rassegna si arricchisce di sei nuovi appuntamenti sulle Città della Vita, un momento in cui ospiti racconteranno i luoghi significativi del loro cammino: le serate saranno presentate da Claudia Sereni. Il Libro della Vita è curato da Raffaele Palumbo.

 

L'ingresso agli incontri è gratuito fino ad esaurimento posti. 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.