Vis Art

Firenze, chiusa via di Careggi per fuga di gas: caos traffico

Mattinata di grandi disagi in zona via Bolognese e non solo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 18 settembre 2019 10:59

Mattinata di grandi disagi per il traffico a Firenze.

 

Oggi, mercoledì 18 settembre 2019, lunghe code e traffico bloccato per dei lavori urgenti di Toscana Energia in via di Careggi, da via Bolognese a via Incontri.

 

Caos traffico dunque su via Bolognese, ma anche via Salviati, via Faentina e la zona delle Cure. Si segnalano tanti disagi per macchine ma anche motorini fin da questa mattina.

 

Aggiornamento ore 11.40: Come riferisce il Comune di Firenze, questa mattina si sono verificati problemi di circolazione in via Bolognese a causa di uno scavo urgente di Toscana Energia per una fuga di gas all’intersezione con via di Careggi.

 

Per effettuare l’intervento è stata chiusa via di Careggi in direzione del polo ospedaliero (percorribile, in doppio senso di marcia, solo ed esclusivamente per residenti e autorizzati provenendo dalla via dei Massoni) e in via Bolognese è in vigore un senso unico alternato. Sul posto sono presenti le pattuglie della Polizia Municipale. Il termine previsto è per oggi pomeriggio.

 

E' stata riaperta nel pomeriggio, verso le 17, via di Careggi, e ripristinata viabilità regolare su via Bolognese, fa sapere il comune di Firenze.

 

(foto di Laura Ombroni sul gruppo Facebook Traffico Firenze)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.