Vis Art

Apre le auto in sosta e ruba all'interno, arrestato 57enne a Firenze

Fermato in via Reginaldo Giuliani

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 09 settembre 2019 13:38

Fermato per il furto su un’automobile in sosta a Firenze.

 

Ieri pomeriggio, domenica 8 settembre, i carabinieri hanno tratto in arresto un 57enne italiano che, dopo aver aperto dei veicoli regolarmente parcheggiati tra via C. del Greco e via R. Giuliani, ha asportato del denaro trovato all’interno di un’autovettura.

 

Grazie alla segnalazione telefonica al 112 da parte di un residente della zona, un equipaggio inviato sul posto è riuscito a rintracciare l’uomo sospetto che all’interno dell’abitacolo di un’autovettura parcheggiata si era appena impossessato del poco denaro trovato all’interno. 

 

Il 57enne alla vista dei Carabinieri ha cercato invano di darsi alla fuga. L’uomo, non nuovo a simili reati, rende noto l’Arma in un comunicato, era riuscito a forzare l’apertura della vettura dal deflettore anteriore, rubando quanto di valore trovato all’interno. I carabinieri hanno poi accertato che, poco prima, il 57enne aveva rovistato dentro un’altra autovettura, che risultava aperta, senza rubare nulla

 

La refurtiva, consistente in una banconota da 10 euro, è stata recuperata.

 

Il 57enne è stato dichiarato in arresto per il reato di furto aggravato e sarà giudicato con rito direttissimo nella giornata odierna.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.