Sesto, da settembre attiva la nuova ZTL

Sesto F.no
29/08/2019

Lunedì cambia il senso di via Verdi

Inizierà domenica 1 settembre la fase di pre esercizio del varco elettronico di piazza Ginori della nuova ZTL di Sesto Fiorentino, in vigore nei giorni di sabato e domenica.

 

La ZTL inizierà all’altezza del civico 320 di via Gramsci, poco dopo la piazza, fa sapere il Comune di Sesto. Per le auto non autorizzate che procederanno su via Gramsci con direzione Prato diventerà obbligatoria la svolta a destra in via Matteotti.

 

Nelle prime due settimane, necessarie per il collaudo tecnico, il varco sarà presidiato dagli agenti di Polizia Municipale che svolgeranno attività di controllo e assistenza. L’entrata in funzione definitiva è fissata per sabato 21 settembre.


Lunedì 2 settembre sarà invertito il senso di marcia di via Verdi e sarà aperto il nuovo varco (non telematico) di accesso alla ZTL, installato su via Corsi Salviati dopo l’incrocio con via Potente. Per i non autorizzati che percorreranno via Corsi Salviati con direzione Prato l’ultima svolta possibile sarà quindi a sinistra nella stessa via Potente.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.