Fiorentina, bagno di folla dei tifosi a Montecatini

Sport
02/08/2019

Circa 2 mila tifosi a seguire la squadra viola

Dopo il ritiro di Moena (diviso tra Prima Squadra e Primavera) e la tournée negli Stati Uniti, per la Fiorentina è il momento del terzo mini-ritiro pre-campionato. La squadra viola è da mercoledì sera a Montecatini Terme (Pistoia), dove sta raccogliendo l'affetto di tanti tifosi.

 

Con la campagna abbonamenti arrivata a toccare quota 16 mila tessere al termine della prima fase di vendita, è ancora alto l'entusiasmo tra i tifosi viola: oggi, venerdì 2 agosto 2019, circa 2 mila sostenitori gigliati hanno raggiunto Montecatini per assistere all'allenamento del pomeriggio della Fiorentina. Tante le persone arrivate da Firenze, così come molti i tifosi giunti da varie parti della Toscana per vedere da vicino Chiesa, Pezzella e compagni, compresi i due nuovi acquisti Boateng e Lirola.

 

Un vero bagno di folla, con lunghi applausi da parte dei tifosi, in un caldo pomeriggio a Montecatini. Anche ieri, tribuna piena al campo Mariotti, con larghe tinte viola sugli spalti. Domani sera invece, alle ore 21, amichevole per la Fiorentina allo stadio Picchi contro il Livorno. Mentre domenica 11 agosto test al Franchi contro il Galatasaray dell'ex Terim.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.