Vis Art

Danneggia un'auto, minaccia un passante e lo aggredisce a Firenze

L'uomo è stato fermato

1 Visualizzazioni

martedì 19 marzo 2019 12:25

Danneggia delle auto, minaccia e colpisce un passante, arrestato.

 

E' successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 Marzo, in via Bardelli.  


Secondo quanto riporta la nota dei Carabinieri, un uomo di 46 anni,  senza motivo alcuno, si era avvicinato ad un veicolo danneggiando il finestrino dello sportello del guidatore e minacciando il proprietario con una bottiglia in mano. Successivamente, in via Burci l'uomo si è messo in mezzo alla strada fermando un 24enne che viaggiava a bordo del suo scooter e chiedendogli la somma di 30 euro, altrimenti non lo avrebbe lasciando andare.

 

Il ragazzo è riuscito a scendere dal suo mezzo ma ne è nata una breve colluttazione, interrotta da una terza persona, conoscente del malvivente, che lo invitava ad andare via ed a tornare a casa, situata a poca distanza. 


Le vittime in compagnia di alcuni amici e alcuni testimoni hanno avvertito i militari, ma mentre attendevano l’arrivo delle forze dell’ordine sotto l’abitazione del 46enne, lo hanno visto uscire dal portone condominiale in compagnia di un cane e armato di un bastone con cui l'uomo li ha minacciati.

 

Alla vista dei Carabinieri l'uomo rientrava all’interno dell’androne per cercare di eludere il controllo, ma è stato individuato e deferito in stato di libertà.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.