Vis Art

Carnevale a Campi: con l’Oratorio tra corso mascherato, animazioni e merenda

Quinta edizione della festa di Carnevale all’Oratorio Totus Tuus Anspi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 26 febbraio 2019 13:22

Per il quinto anno consecutivo torna “All'Oratorio è ora di....Carnevale!”, la manifestazione organizzata dall’Oratorio Totus Tuus Anspi della Pieve di Santo Stefano a Campi Bisenzio.
 

Domenica 3 marzo sfilata in maschera per grandi e piccini, merenda, musica e animazione animeranno le strade del centro storico campigiano e i locali della Pieve.
 

Alle ore 15.00 è previsto il ritrovo in piazza Dante, da dove partirà il corteo mascherato. La sfilata proseguirà per le vie del centro fino ad arrivare in piazza Matteotti, dove una giuria proclamerà i vincitori delle maschere più belle nelle categorie: miglior maschera, bambino, gruppo, famiglia e creatività.
 

Nel corso del pomeriggio, presso il Chiostro, sarà anche possibile fare merenda con schiacciata alla fiorentina, cenci, frittelle, cioccolata calda e molto altro.
 

“È tutto pronto per la quinta edizione del nostro Carnevale, interamente organizzato dai volontari dell’Oratorio Totus Tuus Anspi della Pieve di Santo Stefano – ha dichiarato la vicepresidente Francesca Villucci – Siamo orgogliosi e contenti di portare avanti questa iniziativa con grande successo, anche perché è richiesta dalle persone”.

 

Sono già aperte le iscrizioni al concorso mascherato: per partecipare è possibile recarsi presso l’Archivio della Pieve dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.30, oppure direttamente domenica 3 marzo.

 

Foto di Francesca Villucci

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.