Vis Art

Capodanno, la notte di San Silvestro si balla nei locali fiorentini

Gli eventi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 31 dicembre 2018 15:06

Se la notte di Capodanno non volete andare a letto presto, a Firenze non mancano i luoghi dove tirar tardi a suon di musica, tra locali, feste e discoteche.


Si balla tutta la notte al Combo Social Club di via Mannelli con Autentica & FELINE  FUNK, che portano sul palco due grandi nomi dell'hip hop: Deda, ex-membro dei Sangue Misto, e Dj Lugi, punto di riferimento della Golden Age anni '90. Assieme a loro Biga e lo spaziale b2b di Teo Naddi e Dj Blasy.


"Music R-evolution" è la notte di Capodanno all'Auditorium Flog di via Mercati: un viaggio che ripercorre l’evoluzione di oltre mezzo secolo di grandi successi, dagli anni 50 all’anno prossimo. La selezione musicale è affidata a: NEDO & The BELLO's live show , Maghero DJ di Notti Magiche - Italians do hits better, Lorenzo Vichi di BluEmotion.


Glamorous Glue Party è il party di fine anno del Glue Firenze, in viale Manfredo Fanti, dove si balla da mezzanotte all’alba con le selezioni indie-rock, soul, britpop, wave, electro di Dr Lorenz e Dis0rder.


Insound Festival è la maratona di musica elettronica all'Obihall, con Len Faki e Sam Paganini. 


Al Tenax Nobody's Perfect! - New Year's Eve Party, Hunee, New Guinea, Marco Faraone, Alex Neri, Francesco Farfa, Philipp & Cole con 6 dj set e un live per una notte di San Silvestro che si protrarrà fino alle 12 del mattino. 


All'Otel c'è il party Glitter House, con special guest Boris Dlugosch + Moony e i Resident DJ Bertani, Fabien e Silvano, che guidati dalla voce di Mirko Saya, tra musica commerciale, Dance, House, History House, Classic 90, Hip Hop, R&B, Reggaetton.


Gran Galà di Capodanno allo Yab Disco Club nel centro di Firenze, per la lunga notte di Capodanno accompagnata fino all’alba dalla Happy Music - dagli anni ‘70 ad oggi – con djs e vocalists. 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.