Vis Art

Pontassieve, arrestato il ‘pugile’ del centro commerciale

Numerose segnalazioni di avventori e dipendenti più volte infastiditi dall’atteggiamento molesto del 38enne

1 Visualizzazioni

mercoledì 28 novembre 2018 12:30

Arrestato dopo alcune liti avvenute nel piazzale antistante al centro commerciale di Pontassieve.

 

L’uomo, un 38enne di Pontassieve, era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a seguito di un arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dello scorso agosto. Nell’occasione, in stato di ebrezza, dopo aver litigato con un 46enne sul piazzale antistante il centro commerciale Valdisieve, il 38enne si era scagliato, unitamente al suo precedente avversario, contro una pattuglia della Polizia Municipale intervenuta sul posto, rendono noto i carabinieri in una nota. 

 

E sempre su quel piazzale, nelle ultime settimane, dopo la consueta sbronza, si sarebbe reso protagonista di un paio di liti: la prima con un fisarmonicista, anche lui in stato di ubriachezza; la seconda con un giovane del luogo che aveva reagito alle sue continue provocazioni.

 

I carabinieri di Pontassieve hanno messo insieme i vari fatti, oltre alle numerose segnalazioni di avventori e dipendenti del centro commerciale più volte infastiditi dall’atteggiamento molesto del 38enne, segnalandoli al PM della Procura della Repubblica di Firenze.

 

Il Giudice, considerando anche le numerose violazioni dell’obbligo di firma, ha accordato la sostituzione ed aggravamento della misura in atto con quella più afflittiva degli arresti domiciliari. Ieri, martedì 27 novembre, i carabinieri hanno notificato il provvedimento al 38enne.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.