Vis Art

Campi, il mondo di Harry Potter arriva al centro commerciale I Gigli

Previsto anche un raduno dei fan con sfilata a tema

1 Visualizzazioni

martedì 06 maggio 2025 11:29

Il mondo di Harry Potter arriva al centro commerciale I Gigli. Il “maghetto” con gli occhiali, protagonista della saga fantasy nata dalla penna di J.K. Rowling negli anni Novanta, per la prima volta arriverà nel centro commerciale di Campi Bisenzio e si fermerà per dieci giorni fantastici tra magia e divertimento.

 

Dal 9 al 18 maggio, in Corte Lunga saranno rievocati alcuni luoghi iconici e delle attività della saga dove i visitatori potranno entrare nel mondo potteriano e provare le magiche sensazioni di essere a tutti gli effetti un mago di Hogwarts. Sarà ricreato il mitico Hogwarts Express e il campo da Quidditch, dove tutti i partecipanti potranno provare a volare sulla scopa da competizione Nimbus 2000 e cimentarsi nel gioco del Quidditch. 

 

Per gli amanti della saga, domenica 11 maggio, si terrà il raduno dei fan, dove tutti gli appassionati potranno interpretare il loro personaggio preferito della saga e partecipare alle sfilate a tema.

 

“Crediamo che un evento dedicato a Harry Potter possa rappresentare un’opportunità per unire le diverse generazioni appassionate alla famosa saga – ha affermato Stefano De Robertis, Senior Marketing Manager di Eurocommercial Properties, società proprietaria del Centro Commerciale - un’occasione di divertimento per famiglie, ma anche per il pubblico Millennials, cresciuti con i libri della Rowling”. 
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.