Firenze, picchiata e violentata in strada nella notte: la denuncia di una 21enne. Fermato un 25enne
La ragazza ha raccontato di essere stata violentata in strada, al Varlungo
lunedì 24 settembre 2018 13:24
Picchiata e violentata a Firenze. E' quanto ha denunciato una studentessa di 21 anni, di origini asiatiche, che ha raccontato alla polizia di essere stata picchiata e stuprata la scorsa notte, intorno alle 1.
La ragazza, secondo quanto si apprende dalla questura, stava camminando in via di Varlungo, nei pressi del viadotto, quando è stata avvicinata da un uomo che l'ha aggredita, presa a pugni, trascinata a terra per i capelli, e poi violentata.
Dopo la violenza la giovane ha chiamato la polizia, ed è stata portata in ospedale. Sono in corso indagini da parte della polizia per risalire all'aggressore.
Aggiornamento ore 17.40 - La polizia ha fermato un 25enne rumeno, accusato di violenza sessuale nei confronti della giovane cittadina mongola. La Questura di Firenze fa sapere che l'uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.
I reati contestati al 25enne, rende noto sempre la polizia, sarebbero violenza sessuale, lesioni e tentata rapina, in quanto avrebbe provato a sottrarre il cellulare della ragazza.