Talent Move fa tappa a Firenze, Thomas e Zic di ‘Amici’ incontrano i fan
I due ragazzi di ‘Amici’ si esibiranno in un mini live e Zic incontrerà i fans per il firmacopie
mercoledì 04 luglio 2018 10:50
La quarta tappa di “Talent Move in Tour 2018”, il contest musicale che premia i giovani musicisti emergenti della Regione Toscana si svolgerà giovedì 5 luglio, alle 22.30, al Centro*Gavinana, in via Erbosa a Firenze.
Per l’occasione, i protagonisti del programma televisivo Amici di Maria de Filippi, Thomas Bocchimpani e Lorenzo Ciolini, in arte Zic, si esibiranno in un mini live e Zic incontrerà i fans per firmare le copie del suo cd di debutto.
Il concorso, organizzato dai centri commerciali di Unicoop Firenze, offrirà la possibilità di esibirsi dal vivo a gruppi e solisti, sfidandosi in cinque tappe e una finalissima presso alcuni dei centri più significativi di Unicoop Firenze. Le prossime tappe saranno: il 25 agosto al Centro*Arezzo e infine l’8 settembre la finalissima al Centro* Empoli.
A sfidarsi sul palco durante la quarta tappa saranno: I Denise, Valerio, Veronica Paoli, Damiano Romagnani, Chiara Marchi, Cinzia Re, Cesare Penserini, Maria Assuntas Gori, Aine&Toby e Damiano Romagnani.
Alle tappe del talent è possibile iscriversi gratuitamente fino a due giorni prima di ogni appuntamento, compilando il modulo che si trova sul sito www.talentmove.it, indicando la tappa di esibizione preferita. La manifestazione, nata nel 2013, ha visto la partecipazione negli anni di artisti testimonial quali Valerio Scanu, Dolcenera, Greta e Cristian Imparato, Madh, Shorty, Lorenzo Baglioni, Elodie, La Rua, Briga.