Empoli, torna il 'Mercato su’ giardini'. Domenica chiusa una parte di piazza Matteotti
Saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità in piazza Matteotti
sabato 10 marzo 2018 11:10
Mercato straordinario domenica a Empoli, torna il ‘Mercato su’ Giardini’. La fiera promozionale con quasi 60 banchi degli ambulanti del mercato è in programma domenica 11 marzo, in piazza Matteotti, dalle 8 alle 20. L’evento è organizzato da Anva Confesercenti, col patrocinio del Comune di Empoli.
Saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità in piazza Matteotti, come riporta una nota del comune di Empoli, per permettere lo svolgersi della manifestazione: dalle 7 fino alle 21, e comunque fino al completo spazzamento delle strade interessate dall'evento è previsto il divieto di transito all’intersezione con via Chimenti con conseguente direzione obbligatoria a destra, inoltre è stabilito il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, ambo i lati del tratto compreso tra le intersezioni con via Chimenti e via Marchetti/Salvagnoli.
I banchi occuperanno l’anello interno della piazza, eccetto quelli alimentari che saranno sistemati sulla porzione di strada interdetta al traffico. L’interno della piazza e i suoi giardini saranno tutti fruibili.
(Immagine di repertorio)