Fiorentina, la squadra al completo rende omaggio ad Astori davanti al Franchi [FOTO]
Il gruppo ha appeso ai cancelli due maglie autografate e un cartellone con i post pubblicati sui social
martedì 06 marzo 2018 14:43
Lacrime, silenzio e un lungo applauso finale. La Fiorentina al gran completo si è recata a rendere omaggio al suo capitano Davide Astori davanti al Franchi, dove i cancelli sono ormai diventati un muro viola, riempito di sciarpe, messaggi e striscioni attaccati dai tanti tifosi che si sono recati allo stadio da domenica.
Grande commozione per i compagni di squadra e per le persone presenti, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 6 marzo. La squadra è arrivata a piedi dal centro sportivo al Franchi. Nel gruppo erano presenti, oltre ai giocatori, anche Stefano Pioli, Pantaleo Corvino, Giancarlo Antognoni e lo staff viola.
La squadra ha appeso due maglie autografate e un cartellone con i post pubblicati sui social dai giocatori in memoria di Astori. Milan Badelj ha posato anche una rosa bianca. Un lungo silenzio ha accompagnato l'arrivo della squadra e il momento in cui i compagni hanno reso omaggio al capitano, seguito poi da un forte applauso.
Oggi la squadra si è ritrovata al centro sportivo in tarda mattinata e ha pranzato insieme, nel primo pomeriggio si terrà il primo allenamento dopo la morte di Davide Astori.