Firenze Comics, due giorni tra fumetti e videogames allo Spazio Reale

Fiere
16/01/2018

Appuntamento sabato 20 e domenica 21 gennaio

Mancano pochi giorni alla seconda edizione della kermesse, appuntamento per gli appassionati di fumetti, cosplay e videogames, nel rinnovato Spazio Reale a Firenze nord. 

 

Sabato 20 e domenica 21 gennaio tornerà Firenze Comics, con oltre 50 stand tra attrazioni cosplay, fumetti, case editrici, collezionisti, merchandising, videogames, giochi, cucina giapponese e molto altro ancora, punto di riferimento per gli appassionati con ospiti di eccezione e raduni cosplay come Marvel, DC, Dragon Ball, Naruto, Overwatch, Voltron e l'attesissima gara organizzata da Azione Cosplay Prato. 

 

La fiera si svolgerà su due piani, accessibili anche a persone con difficoltà motorie, del complesso multifunzionale di Spazio Reale e sarà possibile assistere a presentazioni di nuove pubblicazioni, conoscere le più recenti applicazioni, partecipare a conferenze e workshop di prop&monster making per imparare a disegnare. Inoltre, si terranno proiezioni e concerti con le migliori sigle di cartoni animati, spettacoli di ballo, dibattiti e sarà anche possibile giocare nell'area videogame. 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.