Tenax, primo evento del 2018 dedicato a Niccolò Ciatti
Primo evento dedicato al giovane ucciso in una discoteca di Lloret de Mar
mercoledì 03 gennaio 2018 18:34
Il primo evento del 2018 del Tenax sarà dedicato a Niccolò Ciatti, il giovane ucciso nell'agosto scorso in una discoteca di Lloret de Mar.
L'evento, come si legge in un comunicato stampa del Tenax, è in programma per sabato 6 gennaio, con il titolo Tenax & Friends per Niccolò Ciatti.
L'iniziativa vedrà come ospiti il dj producer toscano Fabio Florido e Black Angus, un nuovo progetto musicale di Benjamin Pratesi e Simone Romaniello.
Parte del ricavato sarà devoluto alla famiglia del giovane a sostegno delle spese legali.
"Vorrei ringraziare la sensibilità e la solidarietà che la proprietà del Tenax ha dimostrato nei nostri confronti e nei confronti di Niccolò. - le parole deòl padre di Niccolò, Luigi Ciatti, riportate nel comunicato stampa - Per mio figlio la discoteca era un luogo di divertimento, di aggregazione, di ritrovo, di compagnia. Un luogo dove stare insieme per ballare e per fare amicizia. Mi auguro che quello che è successo a mio figlio possa servire a far capire che la vita è unica e che una volta arrivati fino a questo punto non si può più tornare indietro, e che facendo così si distrugge, non solo la vita di un ragazzo, ma anche la propria. E poi per cosa? Per niente".
[Foto: comunicato stampa Tenax]