Firenze, Nina Zilli al Viper con il Modern Art Tour
Al Viper Theatre di Firenze
lunedì 30 ottobre 2017 10:21
Nina Zilli porta a Firenze il suo Modern Art Tour, dal nome del suo ultimo album, “Modern Art”. Tappa a Firenze venerdì 3 novembre, al Viper Theatre per la Zilli (ore 21,30 biglietti 25 euro).
Dai suoi successi più amati al nuovo lavoro, durante il concerto Nina Zilli sarà accompagnata sul palco da una band di cinque elementi e un dj: Riccardo “Jeeba” Gibertini (tromba, trombone, synth, programmazione), Heggy Vezzano (chitarra), Fabio Visocchi (tastiere), Andrea Torresani (basso), Nico Roccamo(batteria), Tribuzio Enzo “Zak” (Dj).
“Il live per me è fondamentale e non potrei vivere senza - spiega la cantante - i dischi si fanno per essere portati in giro e per essere condivisi con le persone. Per questo album ci sarà uno spettacolo ad hoc, con un dj, un po’ alla ‘vecchia maniera’, attivo sulla scena”.
Realizzato tra Milano e la Giamaica, “Modern Art” è un album che la cantautrice ama definire urbano/tropicale, con 11 canzoni inedite scritte da Nina Zilli in collaborazione con giovani autori, e prodotto da Michele Canova.