Non si ferma all'alt e guida con patente falsa, multato e denunciato

Cronaca
23/09/2017

Fermato all'Isolotto dalla polizia municipale

Multato per guida senza patente e denunciato per aver utilizzato una patente falsa e per resistenza a pubblico ufficiale. Un uomo di origini lituane, come riporta una nota del comune di Firenze, alla guida di un furgone, è stato multato e denunciato: é avvenuto stamani all'Isolotto nell'ambito delle attività di controllo del territorio e dei veicoli eseguite dalla Polizia municipale.

 

"Grazie agli agenti della Polizia municipale per il prezioso lavoro che ogni giorno svolgono in città - ha detto l'assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi - e congratulazioni alla pattuglia che nel servizio di stamani ha dimostrato capacità e prontezza nell' intervenire, sanzionando un conducente alla guida di un mezzo senza patente".

 

La pattuglia degli agenti ha intimato l'alt a un furgone, che invece di fermarsi si è dato alla fuga, conclusasi con lo scontro con un'auto in sosta. Il conducente, cittadino lituano, è stato quindi bloccato dagli agenti della Polizia municipale, che hanno scoperto che la patente esibita era falsa. A quel punto sono scattate la denuncia e il verbale per guida senza patente. La fuga è costata al lituano anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

 

 


 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

Icons made by Icons8, Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.