I Medici 2, ecco il nuovo cast. Presenti anche due noti attori italiani

Curiosità
11/08/2017

Ecco chi interpreterà Lorenzo Il Magnifico

E' stato annunciato il cast de 'I Medici 2', la serie tv incentrata sulla casata fiorentina. Dopo il successo della prima stagione, a breve partiranno le riprese per il secondo atto, che vedrà protagonista Lorenzo Il Magnifico.

 

Proprio per questo ruolo c'era curiosità nel capire a chi sarebbe stato assegnato: ebbene, Lorenzo Il Magnifico sarà interpretato da Daniel Sharman, attore noto per il ruolo di Isaac in Teen Wolf, di Kaleb in The Originals, di Troy in Fear The Walking Dead e di Ares in Immortals. Nel cast internazionale, anche due attori italiani: Raoul Bova, che interpreterà Papa Sisto IV, e Alessandra Mastronardi, che interpreterà l'amante di Lorenzo Il Magnifico.

 

Bradley James, attore noto per il ruolo di re Artù in Merlin, interpreterà invece Giuliano de' Medici, fratello di Lorenzo, mentre Sebastian De Souza (noto come attore in Crossing Lines) interpreterà Sandro Botticelli. Sean Bean farà invece la parte del cattivo, interpretando Jacopo de’ Pazzi.

 

La serie farà un salto temporale in avanti di circa 20 anni, rispetto alla prima stagione, con protagonista Lorenzo Il Magnifico, nipote di Cosimo (protagonista della prima stagione). Le riprese dovrebbero iniziare a fine agosto, percorrendo l'area fiorentina ma anche varie zone d'Italia.

 

(foto dalla pagina Facebook di Daniel Sharman)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.