Ospedale del Mugello, sistemati i nuovi arredi in Pediatria

È la donazione del 'Comitato operatori economici nel borgo'

1 Visualizzazioni

lunedì 06 ottobre 2025 19:23

L’acquisto degli arredi ha richiesto un po' di tempo, ma nei giorni scorsi la donazione che il “Comitato operatori economici nel borgo" Centro Commerciale Naturale ha realizzato, circa un anno fa, a favore della Pediatria dell’ospedale del Mugello, è andata a compimento. Il coordinato di armadietti e comodini colorati è stato sistemato in questi giorni all’interno del reparto in sostituzione dei vecchi arredi. Una soddisfazione per gli operatori che potranno accogliere in stanze rinnovate e più confortevoli i piccoli ospiti della Pediatria, diretta da Rosalia Di Silvio.

 

Gli arredi arrivano a seguito dell’organizzazione di una cena estiva a Borgo San Lorenzo a cui ha partecipato gran parte della popolazione. L’idea e la sua realizzazione sono stati a cura del “Comitato operatori economici nel borgo" Centro Commerciale Naturale. Il ricavato di quel momento conviviale è stato poi destinato all’acquisto degli arredi per il reparto dove i nuovi mobili hanno trovato collocazione da pochi giorni e su cui è stata apposta anche una targhetta ricordo.

 

Da parte dei medici e degli infermieri del reparto di Pediatria e Neonatologia del presidio ospedaliero del Mugello, arrivano i ringraziamenti sentiti al “Comitato operatori economici nel borgo" Centro Commerciale Naturale. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.