Meteo Toscana, fine settimana tra nuvole e sole: le previsioni
Domenica temperature massime in calo su valori al di sotto delle medie del periodo
sabato 27 settembre 2025 09:55
Sarà un fine settimana con tempo in miglioramento rispetto agli ultimi giorni, ma ancora instabile e fresco quello appena iniziato in Toscana, secondo le previsioni del consorzio Lamma. Domenica temperature massime in calo su valori al di sotto delle medie del periodo.
La prossima settimana in Toscana inizierà con tempo discreto e temperature sulla media, un peggioramento temporaneo è atteso per mercoledì.
Le previsioni
Sabato nuvolosità variabile associata a rovesci sparsi o locali temporali, più probabili in mattinata sulle aree occidentali e nel pomeriggio sulle zone interne centro-meridionali. Venti: deboli variabili, tendenti a disporsi da ovest/nord-ovest dal pomeriggio. Mari: fra poco mossi e mossi. Temperature: massime in lieve aumento.
Domenica parzialmente nuvoloso o nuvoloso sulle zone appenniniche e sulle province orientali; poco nuvoloso altrove. Tendenza a rasserenamento in serata. Banchi di nebbia durante la notte e in mattinata nelle valli. Venti: deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Mari: poco mossi sottocosta e mossi al largo. Temperature: massime in calo su valori al di sotto delle medie del periodo.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)