Torna il Festival dei Piccoli: due giorni all'aperto tra giochi, sport e laboratori

La seconda edizione dell'evento dedicato a bambini e famiglie in programma il 6 e 7 settembre al campo dell’Albor

1 Visualizzazioni

lunedì 01 settembre 2025 18:33

Sabato 6 e domenica 7 settembre torna a Grassina il Festival dei Piccoli, organizzato dall’associazione SMArt Academy Aps con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, per due giornate all'aperto dedicate ai bambini e alle famiglie, con attività, giochi, laboratori gratuiti per divertirsi insieme.

 

L’appuntamento è al campo sportivo dell’Albor Grassina, vicino alla sede dell’Acli in via San Michele a Tegolaia. La manifestazione, ideata a Rimini e approdata nel comune ripolese lo scorso anno, dopo il successo dell’esordio torna con la seconda edizione per un fine settimana dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni, tra provare nuovi sport, attività manuali, laboratori artistici e molto altro. 

 

Le attività, in entrambe le giornate, si svolgeranno dalle 10 alle 18. 

 

Durante la permanenza all’interno del Festival è obbligatoria la presenza di almeno un accompagnatore adulto. La partecipazione alle attività è riservata ai bambini muniti di braccialetto di ingresso da ritirare allo stand accoglienza all’ingresso del campo sportivo. L’ingresso al Festival dei Piccoli è a offerta libera.

 

Programma integrale su: https://www.smart-academy.it

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.