Pallavolo, la Savino Del Bene avvia la campagna abbonamenti 2025-2026

Vantaggi per abbonati e promozioni per famiglie e persone con disabilità

1 Visualizzazioni

mercoledì 06 agosto 2025 12:59

La Savino Del Bene Volley è pronta a ripartire. “La stagione 2025/2026 è alle porte e con essa si apre una nuova entusiasmante sfida: continuare a crescere, continuare a sognare, continuare a credere” fa sapere la società sportiva di Scandicci.

 

Dopo una stagione straordinaria che ha portato la Savino Del Bene Volley a sfidare l'élite della pallavolo europea fino alla finale della CEV Champions League, è arrivato il momento di guardare avanti alla nuova stagione: prende ufficialmente il via la campagna abbonamenti 2025/2026

 

Il claim che accompagnerà la squadra e i tifosi per tutta l'annata è semplice ma potente: “Believe”. La Savino Del Bene Volley invita i tifosi a credere nel progetto e nella squadra. Per questo, anche quest’anno viene confermata la formula “All Inclusive”, che garantirà l’accesso a: 13 gare casalinghe di Serie A1 Regular Season, 3 sfide interne del girone di CEV Champions League ed eventuali match casalinghi dei Play Off Scudetto, della Coppa Italia e delle fasi a eliminazione diretta di Champions.

 

Saranno tre le fasi di vendita: la prima di Prelazione ex abbonati, dal 6 al 20 agosto (con tariffa agevolata); la seconda di Prelazione con cambio posto, dal 21 al 31 agosto (tariffa agevolata e possibilità di cambiare settore o posto); e la terza di Vendita libera, dal 1° settembre fino alla prima gara casalinga del 12 ottobre, online e presso i rivenditori ufficiali Vivaticket.

 

 

Alcuni vantaggi per gli abbonati: possibilità di pagamento dilazionato con Klarna (solo online); kit del tifoso di benvenuto; sconti dedicati presso i partner convenzionati (presentando la tessera dell'abbonamento e documento d'identità); 10% di sconto sul merchandising ufficiale (presentando la tessera dell'abbonamento e documento d'identità); acquisto di 1 biglietto a tariffa ridotta per ogni partita, esclusi i big match contro Conegliano, Milano, Novara e Firenze; prelazioni e scontistiche per le trasferte organizzate.

 

Promozione per le famiglie: acquistando due abbonamenti il nucleo familiare avrà diritto, dal terzo abbonamento, ad usufruire di una tariffa ridotta del 50%. Inoltre alla famiglia verrà regalata una maglia ufficiale della scorsa stagione.

 

Le persone con disabilità pari o superiore al 75% possono richiedere un abbonamento gratuito, valido anche per un accompagnatore, nei posti riservati in tribuna. Le persone con disabilità inferiore al 75% potranno comunque accedere a tariffe ridotte. Per informazioni e richieste è possibile scrivere a ticketing@savinodelbenevolley.it con dati anagrafici e certificazione.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.