A1, incidente fra 3 auto nel fiorentino: lunghe code
Lunghe code anche in FI-PI-LI
martedì 22 luglio 2025 09:03
Incidente e lunghe code questa mattina, martedì 22 luglio 2025, nel tratto fiorentino della A1.
Intorno alle ore 8 si è registrato un incidente fra 3 auto tra Valdarno e Firenze sud, in direzione Firenze. L'aggiornamento delle ore 9 parla di 8 km di coda, in aumento. Il traffico scorre su una corsia.
A chi è diretto verso Firenze, per i veicoli leggeri Autostrade consiglia di uscire a Incisa Reggello e rientrare in autostrada a Firenze sud. Per lunghe percorrenze, il consiglio è di uscire a Valdichiana, prendere il Raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena, e rientrare alla stazione di Firenze Impruneta.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.
Lunghe code in mattinata anche in FI-PI-LI. Intorno alle ore 7.30 si registravano 5 km di coda per veicolo leggero fermo o in avaria al km 5 tra Ginestra Fiorentina e Scandicci, mentre un incidente intorno alle ore 8 in direzione mare, nei pressi dell'uscita di Pisa Nord-Est provenendo da Firenze, ha generato 6 km di coda tra Cascina e Pisa Nord-Est.
AGGIORNAMENTO ORE 9.30 - Sulla A1 ci sono 7 km di coda in diminuzione, l'incidente avvenuto al km 316 è risolto. Tutte le corsie sono tornate disponibili al traffico.