Vis Art

'Il Mostro', c'è la data di uscita della serie Netflix. Il nuovo teaser (VIDEO)

Le immagini della serie sul Mostro di Firenze

1 Visualizzazioni

martedì 08 luglio 2025 15:45

C'è finalmente la data ufficiale per l'uscita de 'Il Mostro', la serie Netflix sul Mostro di Firenze. La mini-serie in quattro puntate, diretta, co-prodotta e co-scritta da Stefano Sollima, uscirà il 22 ottobre prossimo.

 

Una data non casuale, perchè il 22 ottobre 1981 furono uccisi dal 'Mostro' Stefano Baldi e Susanna Cambi a Travalle di Calenzano.

 

"Otto duplici omicidi. Diciassette anni di terrore. Sempre la stessa arma: una Beretta calibro 22. In Italia, un serial killer senza volto semina il panico, dando vita a una delle indagini più lunghe e complesse di sempre. Basata su fatti realmente accaduti, testimonianze dirette e atti processuali. Il Mostro debutta su Netflix il 22 ottobre", si legge nella descrizione social del nuovo teaser ufficiale, nel quale vengono mostrate alcune immagini della serie sulle note di sottofondo de La Tramontana, canzone di Antoine legata al primo delitto del Mostro, nel 1968.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.