Vis Art

Non si ferma all’alt e scatta l’inseguimento, trovato con droga nell’auto rubata

In corso le indagini per individuare la seconda persona presente sulla vettura

1 Visualizzazioni

martedì 22 aprile 2025 10:17

Automobile a tutta velocità per le strade di Campi Bisenzio. Nella serata di venerdì 18 aprile, gli agenti della Polizia municipale sono partiti all’inseguimento di una vettura in transito ad alta velocità su viale P. Paolieri con all'interno due persone, dopo che non si era fermata all’alt del posto di blocco.

 

Una delle due persone è stata raggiunta nei pressi di Villa Montalvo e, dopo una breve colluttazione fisica con gli agenti, immobilizzata dagli stessi. L'altra ha continuato la fuga nonostante il tempestivo intervento sul posto di una pattuglia dei Carabinieri e di una seconda della Polizia municipale, dedicatesi entrambe alla ricerca del fuggitivo.

 

L’uomo fermato, irregolare sul territorio dello Stato italiano e con precedenti di polizia, è stato condotto in Comando per gli atti del caso. All'interno del veicolo, risultato provento di furto, è stata rinvenuta della sostanza stupefacente. La persona è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato ai sensi del Testo Unico sull'Immigrazione.

 

Sono ancora in corso, invece, le indagini per risalire all'identità del secondo occupante dell'autovettura.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.