Jonathan Canini, sold out e nuovi appuntamenti per il tour dello spettacolo Vado a vivere con me
Triplicano le date al Teatro Puccini di Firenze
1 Visualizzazioni
martedì 11 marzo 2025 19:32
Un tour che doveva chiudersi ad aprile, ma che vista la sfilza di sold out e il boom di richieste, continua con nuove date che si aggiungono all’ultimo tour dello spettacolo “Vado a vivere con me” di Jonathan Canini, attore e comico toscano che con questo show ha già entusiasmato 30.000 spettatori.
Raddoppiano così le date al Teatro Politeama di Poggibonsi (1 aprile e 27 maggio) e al Teatro degli Animosi di Carrara (2 e 3 aprile), triplicano quelle al Teatro Puccini di Firenze (14/22 aprile e 22 maggio), mentre si aggiungono due tappe importanti, il 24 marzo allo Spazio Diamante di Roma e il 4 aprile al Teatro Juvarra di Torino.
Cucinare, impostare la lavatrice, stirare e accendere il riscaldamento. Scene di vita quotidiana che possono diventare incubi se… è la prima volta. Con “Vado a vivere con me” Jonathan Canini trasforma l’esperienza in uno show, scritto insieme a un altro fuoriclasse della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia.
A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure che Jonathan mischia a spassosi tranche de vie. Il tutto è arricchito dalla presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che accompagnano Jonathan ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il bullo, il fattone.